Gestionale Beauty

beauty

Beauty la Soluzione Passepartout per i Centri Estetici e Wellness

BEAUTY è il software gestionale prodotto da Passepartout, personalizzabile da Overview sulla base delle specifiche esigenze del tuo Centro, studiato per Centri Benessere, Centri Estetici, SPA, Stabilimenti Termali e per tutte quelle strutture che si occupano di bellezza e benessere.
Molto più di un semplice gestionale per il centro estetico, Passepartout Beauty è uno strumento fondamentale per una gestione strutturata e precisa. Gestisce tutto il flusso delle prenotazioni e l’organizzazione del lavoro delle risorse, inoltre offre un supporto concreto per tutte le attività quotidiane comprese quelle relative al Web.

Beauty:

  • Gestisce ogni aspetto dell’attività
  • Gestisce le convenzioni con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN)
  • Fidelizza i clienti
  • Riduce il margine di attesa e ottimizza i tempi operativi
  • Suggerisce in automatico la combinazione più idonea per l’agenda appuntamenti
  • Gestione cassa rapida
  • Presiede la vendita diretta di prodotti e l’incentivazione del personale
  • Integrabile con Passweb di Passepartout per la gestione del sito internet e le prenotazioni on-line

Il planning di lavoro visualizzato in modo grafico

Attraverso i planning grafici disponibili grazie alle molteplici personalizzazioni realizzate da Overview, il gestionale Beauty consente di gestire gli appuntamenti in modo facile ed intuitivo ma al tempo stesso efficiente e completo, associando ad ogni prenotazione cliente, operatore, sala, tipo e quantità di risorse necessarie. La visualizzazione grafica dell’agenda giornaliera e settimanale permette di individuare velocemente gli orari disponibili e di gestire al meglio il tempo degli operatori.
Il software Beauty, che è stato studiato per i centri estetici ed i centri benessere, permette l’inserimento veloce delle prenotazioni con un singolo click e riduce considerevolmente il margine di errore.

La gestione delle risorse

Il programma Beauty garantisce l’ottimizzazione dei tempi di occupazione dei collaboratori e delle risorse. E’ possibile registrare tutte le caratteristiche di ogni trattamento, come ad esempio il tipo di operatore, le attrezzature e i macchinari occorrenti, la sala in cui deve essere eseguito, la durata. Beauty consente inoltre di identificare gli operatori e di gestirne i turni di lavoro, gli straordinari, i permessi e le ferie. Ad ogni operatore vengono associati i tipi di trattamento a cui risulta abilitato, il numero ed il tipo di appuntamenti effettuati, di ciascun tipo, gestibili contemporaneamente. Il programma è così in grado di suggerire in automatico la combinazione migliore tra macchinari e operatori.

Vuoi qualche informazione in più?

Richiedi una demo gratuita

Informazioni importanti sulla Privacy. La Privacy Policy si applica esclusivamente alle attività online del presente sito ed è valida per i visitatori/utenti del sito. Non si applica alle informazioni raccolte tramite canali diversi dal presente sito web. Lo scopo dell’informativa privacy è di fornire la massima trasparenza relativamente alle informazioni che sito raccoglie e come le usa. Vi invitiamo a leggere ed approva le informative privacy e cookies prima di accettare la registrazione ai nostri form. Leggi tutto
Ho letto ed approvo le Informative. Si prega prendere visione con attenzione >l'Informativa sulla privacy e sull'utilizzo dei >Cookie Policy

Non hai trovato ciò che cerchi?

Contattaci saremo a tua disposizione per soddisfare ogni tua esigenza e chiarire ogni dubbio