Overviewsm > Partners

I Partners

Overview insieme a Passepartout per sviluppare software vincenti

Overview personalizza i software gestionali di Passepartout adattandoli alle specifiche esigenze di imprese, professionisti, negozi e catene, centri benessere. Tutti i software gestionali sono fruibili in modalità cloud computing, potendo lavorare da PC, tablet e smartphone.

Passepartout nasce nel 1989 da un’idea ben chiara: creare un software gestionale semplice, affidabile e flessibile, capace di evolvere insieme alle esigenze di Piccole-Medie Imprese e all‘evoluzione del mercato.

Ad oggi Passepartout conta oltre 75.000 utenti. Ha iniziato ad operare nel mercato delle Piccole-Medie Imprese con il prodotto di punta come Mexal, con il tempo ha sviluppato Passcom, il software ad hoc per commercialisti, successivamente Beauty il gestionale per il settore della bellezza e benessere ed infine Retail il gestionale per la vendita al dettaglio.

Overview insieme ad Elea per offrire soluzioni innovative in ambito HR

Overview ha sviluppato la partnership con Elea, software house specializzata nella creazione di suite software che nascono per semplificare, organizzare, gestire e ottimizzare ogni aspetto dell’attività delle risorse umane all’interno delle Aziende.

Elea Software è composta da una grande squadra di professionisti ed esperti per creare software modulabili, scalabili ed accessibili a tutti gli utenti in modo semplice e intuitivo.

I prodotti Elea Software sono Cloud Computing utilizzabili 24 ore su 24 via web, da qualsiasi tipo di device; i software ed i molteplici moduli dialogano in maniera integrata tra loro grazie a numerosi automatismi e personalizzazioni; garantiscono inoltre l’accesso ad un numero di utenti illimitati. La suite completa di Elea, messa a disposizione da Overview, si compone di 8 moduli differenti ideali per soddisfare le necessità imprenditoriali più complesse.