Gestionale Paghe

paghe

Paghe: il software per paghe e cedolini online

Il gestionale Paghe On-Line è il software realizzato da Passepartout e studiato per PMI e associazioni di categoria, commercialisti e consulenti del lavoro. Il software è disponibile in Cloud e gestisce i cedolini e le paghe su web. Il software paghe On-line si aggiorna automaticamente con la normativa paghe, con i rinnovi dei CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza nessuna operazione da parte degli utilizzatori.
E’ la soluzione che Overview propone per elaborare facilmente cedolini e buste paga.
Paghe di Passepartout è utilizzabile tramite web su qualsiasi tipo di dispositivo (pc, tablet, smartphone). Il programma è immediatamente utilizzabile senza necessità di alcuna installazione e consente di operare direttamente su server dedicati, residenti nella server farm di Passepartout, riservata e garantita e protetta. 
Il gestionale paghe non prevede alcun costo iniziale di acquisto della licenza d’uso, si paga solo l’utilizzo proporzionato al volume dei cedolini effettivamente elaborati in formula Pay For Use. Un sistema facile ed intelligente.

La Gestione Documentale integrata in Passepartout Gestione Paghe consente l’archiviazione automatica dei cedolini e di ogni altro documento per una facile catalogazione e ricerca. Il servizio di Conservazione Sostitutiva del Libro Unico del Lavoro consente di sostituire in toto il modello cartaceo con un notevole risparmio in termini di costi ed efficienza dei processi e naturalmente la riduzione degli spazi fisici e la relativa archiviazione.
Le variazioni interessano soltanto le tabelle gestite automaticamente dalla procedura e non vanno mai a modificare i dati inseriti o elaborati dall’Utente.

CEDOLINO E ADEMPIMENTI

Il software Paghe, calcola i cedolini automaticamente, lasciando comunque la possibilità di intervenire, anche preventivamente, su qualsiasi elemento elaborato. Il calendario delle presenze di ogni mese viene ricomposto dal programma, è sufficiente un piccolo intervento da parte dell’utente nella sua realizzazione. Il software gestisce automaticamente gli eventi di malattia, straordinari e maggiorazioni, infortuni, maternità, CIG, la generazione ed esportazione di dati contabili e la definizione del costo del personale.

RILEVAZIONE PRESENZE

Il Software Gestione Paghe permette l’acquisizione di dati relativi alle presenze mediante un file specifico, generato direttamente dal rilevatore presenze e trasferito attraverso la funzione di importazione sul gestionale.

Vuoi qualche informazione in più?

Richiedi una demo gratuita

Ho letto ed approvo le Informative. Si prega prendere visione con attenzione l'Informativa sulla privacy e sull'utilizzo dei Cookie Policy

Non hai trovato ciò che cerchi?

Contattaci saremo a tua disposizione per soddisfare ogni tua esigenza e chiarire ogni dubbio