Gestionale Passcom

Passcom

Per i commercialisti il miglior Software Cloud computing

Passcom è il software cloud computing nativo pensato, creato e utilizzato dai commercialisti, che permette di contenere i costi di gestione, abbattere i costi di hardware e di lavorare in totale sicurezza.

Passcom di Passepartout è un sistema unico e condiviso che permette una reale e fattiva gestione collaborativa tra commercialista e le imprese.

Software Gestionale dotato sia delle funzionalità contabili, fiscali e dichiarative sia di quelle amministrative e gestionali.

Usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone, Passcom è in grado di gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, comunicare in tempo reale, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali.

Passcom offre la soluzione per la Fatturazione Elettronica più completa ed integrata disponibile sul mercato, facilmente estendibile anche ai Clienti.

Passcom, creato dalla Passepartout, azienda con più di 30 anni di esperienza, è un sistema gestionale modulabile sulla base delle specifiche esigenze dello studio commercialista e totalmente personalizzabile.

Gestione Moduli Dichiarativi editabili a Video

Uno dei principali vantaggi del Gestionale Passcom è la Compilazione della Dichiarazione dei Redditi direttamente su Modelli Ministeriali editabili a video

Alcune delle caratteristiche di Passcom:

  • consente una gestione collaborativa tra lo studio e l’azienda cliente
  • riduce le attività d’inserimento dati con conseguente risparmio di tempo per gli operatori dello studio
  • garantisce il servizio di tutoring;
  • sincronizza i dati contabili e garantisce la sicurezza dei dati, i salvataggi e i ripristini degli stessi;
  • modulabile sulla base delle specifiche esigenze dello studio commercialista
  • possibilità di ampliare progressivamente le funzionalità
  • permette di offrire un servizio tempestivo grazie alla funzione di assistenza remota ai propri clienti
  • la Gestione Documentale del software rende i file automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio senza necessità di trasferimenti
  • PassApp: garantisce l’estensione delle funzioni base del software con semplici programmi di utilità o veri e propri moduli funzionali. Le applicazioni nascono dalle necessità dei settori più diversi e consentono quindi di avere funzionalità aggiuntive specifiche

Dichiarativi e Video editabili

Vuoi qualche informazione in più?

Scarica la Brochure

Richiedi una demo gratuita

Ho letto ed approvo le Informative. Si prega prendere visione con attenzione l'Informativa sulla privacy e sull'utilizzo dei Cookie Policy

Non avete trovato ciò che cercate?

Contattateci saremo a vostra disposizione per soddisfare le vostre esigenze e chiarire ogni dubbio